Scroll to top

Globit presenta Xerox

 

Xerox lavora nel settore della gestione documentale da oltre un secolo, portando molti degli articoli per ufficio che si danno per scontati sul lavoro ogni giorno: dalla prima immagine xerografica che è stata fatta nel 1938 alle nostre scoperte nell’informatica domestica e aziendale dagli anni ’70 ad oggi.

 

SICUREZZA

La sicurezza della stampante e dei dati è alla base dei loro prodotti e della loro tecnologia. Ecco perché ogni dispositivo con tecnologia Xerox® ConnectKey® si basa su un’approccio olistico in quattro punti per la sicurezza, che garantisce la protezione completa di tutti i componenti del sistema e di tutti i punti vulnerabili.

Le soluzioni per la sicurezza dei prodotti e dei dati sono fondamentali per qualsiasi azienda e Xerox le prende molto sul serio. Stampanti e dispositivi multifunzione (MFP) di varie funzionalità per la stampa sicura, al fine di proteggere i dati più riservati delle aziende. Il nostro software e le nostre applicazioni garantiscono la salvaguardia dei dati digitali man mano che vengono condivisi su dispositivi mobili e cloud.

 

SUITE WORKPLACE

La Xerox® Workplace Suite offre funzionalità di autenticazione, gestione delle stampe, controllo dei costi, sicurezza dei contenuti e flussi di lavoro per la mobilità.

Progettato per essere installato su un server e per essere implementato in modo privato e sicuro  internamente, questo approccio modulare e flessibile consente di ottenere in licenza solo le funzionalità più adatte alle proprie esigenze aziendali, indipendentemente dal numero di dispositivi posseduti.

Le funzioni principali sono l’autenticazione e il controllo degli accessi e la protezione dei contenuti, la stampa mobile e l’integrazione con la contabilità di rete.

 

FUNZIONI PRINCIPALI

AUTENTICAZIONE E CONTROLLO DEGLI ACCESSI

Le opzioni di autenticazione sono compatibili con una vasta gamma di lettori badge standard di settore.

Scegli l’autenticazione tramite badge, senza badge o persino l’autenticazione basata su dispositivo mobile utilizzando NFC, l’app Xerox® Print Portal e un codice QR per sbloccare i dispositivi. Le regole essenziali di stampa consentono di assumere il controllo dei costi e limitare gli accessi a dispositivi/funzionalità a livello di utente/gruppo.

Funzionalità Single sign-on (SSO) su qualsiasi servizio abilitato sulla stampante, come le app basate su connettori cloud ecc. Esegui l’autenticazione in modo pratico presso la stampante una volta sola, tramite badge, dispositivo mobile o credenziali, quindi accedi in modo sicuro a tutte le tue app per stampante multifunzione con funzionalità SSO senza dover effettuare altre operazioni di login dispendiose in termini di tempo.

 

PROTEZIONE CONTENUTI

La nostra funzionalità di protezione dei contenuti salvaguardia dalle perdite di dati o proprietà intellettuale cercando, tramite un MFP con licenza, in tutti i documenti copiati, scansionati o stampati specifici termini o stringhe di testo definiti dall’utente (ad es. riservato, solo per uso interno, ecc.). Se viene rilevata una corrispondenza, l’amministratore riceve una notifica, insieme ai dettagli riguardanti il lavoro di stampa e i contenuti.

 

STAMPA MOBILE

La stampa dai dispositivi mobili diventa semplice e flessibile. Invia lavori di stampa dai dispositivi Windows OS, Google Chromebooks, Mac OS, Linux e dalle applicazioni di stampa mobili per tablet iOS, Android e Windows Surface. Invia lavori di stampa a una singola coda di stampa dalla quale rilasciarli e recuperarli nel momento desiderato grazie a un tradizionale flusso di lavoro di stampa pull/follow.

 

CONTABILITÀ, REPORTISTICA E REGOLE

Gli amministratori possono definire regole di stampa e controllo degli accessi per monitorare attentamente le attività di stampa all’interno dell’azienda, grazie alle consolidate funzionalità di contabilità e reportistica. La suite Xerox Workplace si integra con la contabilità di rete.

Related posts