Scroll to top
image003

'La stampa 3D è un’invenzione disruptive destinata a cambiare radicalmente il futuro.
Stiamo cambiando il futuro, adesso'.

Roboze
La grande esperienza in campo meccatronico è ciò che rende il team Roboze in grado di competere sulla scena mondiale nel mercato della stampa 3D. Le alte precisioni delle sue soluzioni sono garantite dall’innovativo Beltless System, brevettato dall’azienda, il quale permette di raggiungere livelli di precisione meccanica fino a 25 micron mai ottenuti prima su sistemi di stampa 3D FFF.
Frutto delle grandi competenze maturate in anni di esperienza inoltre, l’innovativo estrusore HVP (High Viscosity Polymers), gioiello della meccanica made in Italy, è in grado di gestire materiali ad alta viscosità e quindi difficili da estrudere come il PEEK, con qualità di stampa estremamente elevati.

400x223_B
400x223_2B

DWS System
Un’azienda italiana che progetta e produce stampanti 3D per la prototipazione e per la produzione rapida, i materiali per la stampa 3D e i relativi software di gestione. Qualità e innovazione continua sono gli elementi distintivi dell'azienda che, dal 2007, ha depositato oltre 250 brevetti per la proprietà industriale, la tecnologia e il design.
DWS esporta l’80% della propria produzione in oltre 60 paesi al mondo, aiutando le aziende clienti a ridurre i tempi di sviluppo di nuovi prodotti e ad abbassare i costi di gestione, aumentandone la competitività.